Grazie ai progetti realizzati in collaborazione con società captive, banche e assicurazioni abbiamo acquisito un know-how a 360° per le metodologia di calcolo finanziari e assicurativi. I nostri simulatori finanziari sono disponibili in modalità stand-alone, arricchiti di molteplici funzionalità (tra cui salvataggio e stampa del preventivo). I simulatori sono basati sull’identificazione del veicolo tramite Infocar Data e attraverso il market value, presente nella banca dati per realizzare le simulazioni effettuate sulle auto usate. La complessità di start-up è determinata delle regole di calcolo della Captive/Banca e delle modalità in cui desiderano usufruire dei metodi di calcolo.
Il valore aggiunto
Le business rules di calcolo e i relativi coefficienti forniti dalla captive, vengono centralizzati in una nostra Application chiamata Financial Hub (dedicata ad ogni captive).
Vantaggi
Attraverso l’application il simulatore offre elevata efficienza su update o evolutive future e si candida a diventare un partner affidabile ed efficiente a medio/lungo termine.